“Passaggio del ‘martelletto’ da Daniela a Piero”

Condividi questo contenuto

“Passaggio del ‘martelletto’ da Daniela a Piero” – Sulmona, 30 giugno 2013 – Ristorante ‘Il Piacere’

Daniela ha brevemente riassunto il lungo programma svolto durante il trascorso anno rotariano e ha mostrato i riconoscimenti avuti dal Governatore, per se stessa come ‘Edificatore di club’ e per il clud di Sulmona, per l’attività svolta nella XIV edizione del Certamen Ovidianum Sulmonense. Quest’ultimo riconoscimento Daniela ha voluto condividerlo in particolare con Michele Bocci, che è stato l’infaticabile organizzatore dell’iniziativa per parte del club.

Durante la serata, la piccola Asia D’Ascanio, ha recitato una sua poesia, per la quale ha ricevuto il terzo premio al ‘Campus’ 2013 di Casalbordino e per la quale aveva avuto un premio anche alla scuola ‘Lombardo Radice’

Piero invece ha tratteggiato il suo programma in grandi linee, con l’impegno di proseguire la raccolta di fondi per la ristrutturazione della Cappella Mazara e di organizzare un grosso evento da tenersi nell’autunno, un convegno a carattere medico. Ha ricordato che il primo appuntamento del nuovo anno, sarà la rapprsentazione teatrale che si terrà il 23 luglio all’interno del carcere di sulmona, di cui il Rotary è un importante sponsor.