Passaggio del ‘martelletto’ da Artemio ad Artemio

Condividi questo contenuto

Passaggio del Martelletto – Bussi sul Tirino, ristorante ‘Lo Zio Barrett’ – 13 luglio  2024 

Il ‘martelletto’ per l’a.r. 2024-’25 è rimasto nelle mani di Artemio Gaetano Laratta. Nel corso di una serata molto partecipata, il socio Pietro Tontodonato e la socia Franca Colella sono stati insigniti di due importanti riconoscimenti: al primo la medaglia per i cinquanta anni di iscrizione al sodalizio e alla past president Franca Colella il premio Paul Harris per per aver ideato e organizzato l’iniziativa “Il Rotary per le vie di Celestino – Passi di Pace e di Perdono”

La conviviale si è caratterizzata per la presenza di numerosi ospiti, tra i quali: 

Chiara Buccini, governatrice dell’International Inner Wheel distretto 209, Luisa Spinozzi, presidente Rotary Club Terre dei Vestini, Iacopo Angelini, presidente RC Avezzano, Letizia Gomato, presidente Passport Club Agorà, Rodolfo Corselli, past president RC Pescara Nord, Beatrice Manganiello, già presidente della Commissione Cultura Distrettuale (dista. 2090), Donatella Quartuccio, presidente Incoming del RC Pesscara Ovest G. D’Annunzio, già socia del RC Sulmona, Margherita Faridah Simonetti-El Nakhal del Rotaract club Sulmona e Daniel Sigona, past president Interact club Sulmona.

Pietro Tontodonato mostra il riconoscimento del Rotary International
Franca Colella mostra il suo certificato PHF

Lo scambio dei ‘gagliardetti’ tra Artemio Gaetano Laratta e Chiara Buccini.
Cinzia Simonetti riceve il distintivo di Vicepresidente.

I rappresentanti degli altri club con i gagliardetti e i confetti Pelino, ricevono ‘l’Albero della Vita’, simbolo dei service rotariani.