Conferenza del Prof. Antonio Iannetti

Condividi questo contenuto

Conferenza del Prof. Antonio Iannetti sulle malattie dell’apparato digerente – Sulmona, 22 febbraio 2014 – Hotel ‘Ovidius’

Il prof. Antonio Iannetti ha trattato una materia delicata con molta chiarezza e informazioni utili per la prevenzione delle malattie dell’intestino e in particolare del colon. Il professore e sua moglie si sono trattenuti a Sulmona anche domenica 23 per assistere con un gruppo di rotariani al concerto della Banda della Polizia di Stato al Teatro Caniglia ed hanno mandato, il giorno dopo, un sentito e caloroso ringraziamento.

La serata conviviale ha registrato anche l’ammissione al Club del Geom. Marcello Cantelmi (che è stato presentato dalla socia Margherita Viventi), imprenditore edile, titolare della ‘MC costruzioni edili’ a Sulmona, nonchè l’intervento della Dirigente scolastica Prof.ssa Caterina Fantauzzi, che ha ringraziato il Rotary e in modo particolare il socio Michele Bocci per la collaborazione fattiva e il sostegno al Certamen Ovidianum . Il nostro Club ha ricevuto anche l’apprezzamento da parte della Fantauzzi per il progetto del Polo Umanistico rivolto all’orientamento professionale degli studenti e per il quale studi professionali ed aziende del territorio in cui operano soci rotariani consentiranno ai giovani, attraverso stages, l’acquisizione della conoscenza di alcune attività professionali e lavorative operanti nella realtà locale.